Open source (linux, ubuntu, wordpress, firefox), homebrew e altro.
 Open source (linux, ubuntu, wordpress, firefox), homebrew e altro.

Linux e Ubuntu

Nuovi Wallpaper per Jaunty Jackalope

Stamane, durante la quotidiana razione di aggiornamenti della mia Ubuntu Jaunty 9.04 Alpha mi sono ritrovato un nuovo sfondo del desktop, decisamente brutto.

Sebbene io sia uno dei pochi a cui il marrone/arancio di Ubuntu non da fastidio, devo dire che questo è davvero brutto, quindi ho controllato se c’erano altri sfondi aggiunti durante l’aggiornamento è ne ho trovato un’altro. Eccolo:

jaunty-wallpaper

Dei 2 quello sopra è il meno fastidioso, ma devo dire che se questi sono i risultati del tanto atteso rinnovamento del look di Ubuntu di cui si parla dalla versione 8.04, allora forse forse è meglio che mister Ubuntu licenzi in toto tutti i grafici che ha assoldato ultimamente e ripristini il vecchio tema della 8.04.

  • Se ti è piaciuto l'articolo Nuovi Wallpaper per Jaunty Jackalope lo puoi condividere inserendo questo codice:

    <a href="https://www.pietrodigiorgio.it/1095/nuovi-wallpaper-per-jaunty-jacalope/">Nuovi Wallpaper per Jaunty Jackalope</a>

2 Commenti

  1. mevda

    Considerando che come sfondo, in ubuntu come in tutti gli altri OS, si può mettere qualsiasi immagine, colore, sfumatura disponibile nell’universo mondo, che casso me ne importa di una seconda immagine?
    Se non hai niente da dire stai zitto cialtrone.

  2. pi3tr0

    @ mevda

    quando si leggono certi commenti è difficile resistere per non abbassarsi al livello di certi nickname

Commenti chiusi

Open source (linux, ubuntu, wordpress, firefox), homebrew e altro.



pietrodigiorgio.it è un blog personale dove di tanto in tanto tratto temi che mi interessano.


Sei libero di: copiare, modificare ed esibire gli articoli in pubblico, a condizione di attribuirne la paternità sempre e comunque al sito pietrodigiorgio.it, indicando nome e URL.