Questo post contiene alcuni indirizzi ed eventuali codici sconto dei negozi online in cui sono solito fare acquisti per quanto riguarda sigarette elettroniche, ricambi e liquidi.

Alcuni di questi negozi accettano Codici sconto (Discount Codes):

FlavourArt → 12,5%

Italia – Azienda famosa per la produzione di aromi concentrati per uso alimentare, ha aperto una apposita sezione per il fumo elettronico dove acquistare basi pronte con o senza nicotina e aromi concentrati da usare al 2/3% sulle basi.
Sconto 12,5% per chi si iscrive tramite questo link → FlavourArt
Sconto 12,5% Coupon da applicare all’ordine: DJHIXBAKLN-FA125
Nota bene: la quasi totalità degli aromi FlavourArt (di sicuro tutti quelli nella sezione Fumo Elettronico) vanno bene come aromi da fumare, cioè gli aromi in base Glicole Propilenico Idrosolubile. Sono da evitare quelli in base Oleosolubile perchè rovinano gli atomizzatori.

Liberty Flights → 13%

UK – Regno Unito – Kit sigarette elettroniche e ricambi per DSE 801/901/510, Riva, liquidi FlavourArt, liquidi RY4, nicotina 52 mg/ml, adattatori per vari modelli di atom/batteria.
I prezzi sono in sterline.

Il codice sconto va inserito per ogni singolo ordine.
Dopo aver creato un account e riempito il carrello degli acquisti, dalla pagina My Basket cercate le seguenti voci per avere lo sconto:

Sconto 13% → PD345
Uno sconto ulteriore di 0,34 £ sterline si accumula per gli ordini successivi se si lascia un commento, anche in italiano, per ogni prodotto acquistato e testato.

link → www.liberty-flights.co.uk

Janty

Punto di riferimento per l’acquisto delle famose eGo (510) ed eGo JETS.
Questo negozio non ha al momento coupon di codici sconto attivi.
link → eu.jantyworld.com

iVapour-Elixir

UK – Regno Unito – Altro store inglese molto interessante. Ha alcuni articoli esclusivi come gli atom M301 e M601 S’Moore con relativo adattatore per batteria 510, e gli atomizzatori Cisco (modelli 306, 510 e 901), gli unici atomizzatori non artigianali prodotti fuori dalla Cina, per la precisione negli USA.
Questo negozio non ha al momento coupon di codici sconto attivi.
link → http://www.ivapour-elixir.co.uk