Dando un’occhiata al file delle chiavi di ricerca che hanno portato in un determinato sito, spesso si trovano frasi bizzarre (e quì il genere umano non finisce mai di stupire), ma alle volte si trovano frasi “non plausibili” come ad esempio “bridget riley”. Qualcuno avrebbe fatto una ricerca su un motore di ricerca per le keyword “bridget riley” e sarebbe finito su questo sito. Visto che non credo di aver mai scritto quelle 2 parole da nessuna parte le spiegazioni possibili sono 2, o google ogni tanto ti manda in un sito a caso, oppure il file statistiche generato da awstats non è infallibile.

Fra le ricerche più gettonate che hanno portato in questo blog ci sono quelle fatte dagli Animalisti, sopratutto gli amanti dei gatti. Le foto dei miei gatti sono le prime cose che ho pubblicato ed è normale che molti alla ricerca di foto di animali siano finiti quì, sopratutto grazie al mio gatto nano, che poi veramente nano non è, ma ha 6 anni ed è la metà dell’altro gatto, quindi se non è nano poco ci manca. Oltre al “gatto nano” è finita quì gente alla ricerca di “gatti bellissimi immagini”, “gatto affamato foto”, “gatti abbracciati”, “foto e video animali strani”, ma sopratutto qualcuno alla ricerca di “ii gattini” (ii plurale di i? o 2 in numero romano?).

Per rimanere in tema di immagini, qualcuno era alla ricerca de “le foto dei miei gemelli” (la moglie non glieli fa più vedere e li cerca su internet?), “foto coglioni” (non sò se in senso letterale), un altro in cerca di “immagini liberamente” (liberamente cosa?), il botanico in cerca di “foto parchi inglesi” e quello con la tastiera configurata male che cerca “clendari di danne nude”.

Alla ricerca di frasi famose o gaffe sono finiti quì l’informatico in cerca di “frasi celebri mysql” (non ne conosco, so solo quella del sistema binario), il guardone che vuole vedere il “benigni deretano”, il famolo-strano in cerca di “frasi celebri su profilattico”, l’aspirante pornostar che vuole sapere “come si fa il sesso anale” (con la bocca?) e il neo sindaco a caccia di “frasi per inaugurare”.

Fra i blogger, oltre ai soliti “migliorare il posizionamento di un sito” e simili, ho trovato un “wordpress cambiare p= con nome” che non ho ben capito, se il ricercatore dovesse ripassare in questo sito lo invito a lasciare un commento (adesso finalmente è possibile).

Fra i rockettari infine, oltre a un gran numero di persone in cerca di qualcosa dei Led Zeppelin (il mio gruppo preferito) c’è ne uno che cerca la “chitarra usata american idiot” e uno in cerca di “macchine sesso” (forse la sex machine di james brown?).