Open source (linux, ubuntu, wordpress, firefox), homebrew e altro.
 Open source (linux, ubuntu, wordpress, firefox), homebrew e altro.

Software

Google Toolbar mi impalla Firefox 3

Un paio di giorni fa sono passato a Firefox 3 e mi sono accorto di non poter aprire mai più di 2 finestre causa crash del browser.

Oggi finalmente ho deciso di risolvere il problema. Per prima cosa ho fatto il login come altro utente avviando finestre a non finire di Firefox 3. Nessun crash, quindi il problema era o nella mia configurazione di Firefox (o di Gnome), o delle estensioni.

Ho installato tutte le estensioni sull’account “vergine”, provando ad aprire 3 finestre ogni volta, finché il browser è andato in crash dopo aver installato Google Toolbar, che tra le altre cose tenevo pure nascosta tanto è brutta la versione che hanno appena rilasciato per Firefox 3.

  • Se ti è piaciuto l'articolo Google Toolbar mi impalla Firefox 3 lo puoi condividere inserendo questo codice:

    <a href="https://www.pietrodigiorgio.it/563/google-toolbar-mi-impalla-firefox-3/">Google Toolbar mi impalla Firefox 3</a>

2 Commenti

  1. Valerio

    Ciao ,
    Abbiamo organizzato un contest un pò particolare, in pratica cerchiamo persone che scrivano per il nostro sito e abbiamo deciso di dare un piccolo premio sia a chi promuove l’iniziativa e sia a chi partecipa attivamente.
    Se ti và di dare un’occhiata http://www.tecnonews.org/contest/
    Scusami se ti ho lasciato questo messaggio fra i commenti ma non sono riuscito a trovare il modo di contattarti.
    Ciao e grazie

  2. Valerio

    Se vuoi cancella il commento sopra, non voglio fare spam, non sono riuscito a trovare un indirizzo mail per scriverti privatamente. Ciao

Commenti chiusi

Open source (linux, ubuntu, wordpress, firefox), homebrew e altro.



pietrodigiorgio.it è un blog personale dove di tanto in tanto tratto temi che mi interessano.


Sei libero di: copiare, modificare ed esibire gli articoli in pubblico, a condizione di attribuirne la paternità sempre e comunque al sito pietrodigiorgio.it, indicando nome e URL.