Open source (linux, ubuntu, wordpress, firefox), homebrew e altro.
 Open source (linux, ubuntu, wordpress, firefox), homebrew e altro.

Bloggr

Videoauguri di Natale con video in Flash

video-auguri-1Videoauguri con Chiamata è un simpatico strumento online gratuito realizzato da Phonetribe.com.

Si tratta di un video di auguri di natale (cartoon in flash) che possiamo personalizzare aggiungendo la nostra faccia al personaggio animato e inviare ad amici e parenti.

video-auguri-1

Per prima cosa occorre indicare un indirizzo email valido e confermare cliccando sul link ricevuto via email. Quindi basta scegliere una delle facce disponibili o aggiungere una propria foto in JPG o PNG e indicare i dati della persona a cui inviare il video: nome, email e numero di cellulare.

L’amico riceverà a nome vostro una email con un link per visualizzare il video, ma la cosa carina è che l’inizio del video visualizzerà il suo numero di telefono che subito dopo squillerà e riceverà una chiamata di auguri.

video-auguri-2

link → http://v.phonetribe.com

  • Se ti è piaciuto l'articolo Videoauguri di Natale con video in Flash lo puoi condividere inserendo questo codice:

    <a href="https://www.pietrodigiorgio.it/2146/videoauguri-di-natale-con-video-in-flash/">Videoauguri di Natale con video in Flash</a>

2 Commenti

  1. Franco

    Un applauso sincero all’idea.
    Finalmente anche gli italiani tirano fuori queste iniziative.

  2. Elena

    carina!molto carina (anche se assomiglia molto a elfyourself.com)…anch’io quest’anno ho utilizzato queste piattaforme per i miei auguri e devo dire che mi sono divertita un sacco a confezionarmi i miei auguri (chissà chi li ha ricevuti)…
    ne ho trovato adirittura una targata Ikea (http://natale.ikeastampa.it)per l’augurio fai da te…questo mi conferma che si può parlare di vero boom….
    buone feste
    elena

Commenti chiusi

Open source (linux, ubuntu, wordpress, firefox), homebrew e altro.



pietrodigiorgio.it è un blog personale dove di tanto in tanto tratto temi che mi interessano.


Sei libero di: copiare, modificare ed esibire gli articoli in pubblico, a condizione di attribuirne la paternità sempre e comunque al sito pietrodigiorgio.it, indicando nome e URL.